sabato 31 marzo 2012

The Ting Tings


First Album: "We started nothing"

Ecco a voi un articolo tutto  sui Ting Tings!!!


Quelli che, come me ovviamente, sono fan sfegatati staranno già facendo salti di gioia....a tutti gli altri invece dico subito una cosa: METTETEVI SUBITO AL LAVORO E ASCOLTATELI!!!!!!!

Sicuramente avrete già sentito un sacco di volte le loro canzoni in varie pubblicità e in un sacco di stazioni radio e sicuramente avrete sentito un ritmo selvaggio pulsarvi nelle vene....ma non sapevate chi fossero....


Per rendere meglio l'idea ecco a voi uno dei loro successi: "Great Dj"





Un altro grande successo è "Shut up and let me go!"




Avete quindi capito a cosa mi riferisco? :-)

Katie White
Ma chi sono sti Ting Tings?

I Ting Tings sono un gruppo britannico formatosi nel 2006. 
Il loro stile è un misto di numerosi altri generi che vanno dal pop al rock, all'alternativa comprendendo persino elettronica e la dance, mantenendo comunque una base indie che, a mio parere, è l'ingrediente segreto che unisce questo loro strano miscuglio di generi nonché l'ingrediente segreto del loro successo. D'altronde si sa....per sfondare nel mondo della musica bisogna essere diversi e strani, bisogna essere originali, bisogna stimolare emozioni nuove nel pubblico...e loro ci riescono alla grande!


Jules de Martino
Il loro stile è unico, originale e perfetto...si capisce dalle canzoni che avete appena ascoltato...vi sfido ad indicarmi almeno un altro gruppo che riesce a caricarvi con un ritmo tanto frenetico e divertente come il loro.



Sono composti da Katie White (voce, chitarra, basso e batteria) e Jules de Martino (voce, basso, batteria, chitarra e chitarra ritmica, piano)...eh si entrambi fanno un sacco di cose ed è per questo che sono dei miti



Il loro primo album è uscito nel 2008 e come detto ha portato il successo alla band che ha avuto cosi modo di dare avvio alla loro carriera che è proseguita con numerose apparizioni live fino ad arrivare al secondo album intitolato "Sounds From Nowheresville", uscito circa un mese fa.

Ritengo i Ting Tings una delle poche bande ad essere riuscite a superare il loro primo disco con un secondo e questo dimostra il grande lavoro e impegno che questa band sta mettendo nel loro lavoro.


Second Album: "Sounds From Nowheresville"

Beh sinceramente sono talmente superfighi che non so che altro dire!!!!
Faranno un tour Live mondiale?....Ma spero proprio di si e spero che ci sia almeno una tappa italiana perché io sicuramente sarò presente


Prima di salutarvi vi lascio con una canzone fatta da loro prima che uscisse il secondo album ma integrata in quest'ultima....essa si intitola: "Hands". Enjoy it!!!!!!!!


Bene cari lettori dopo avervi illustrato questo meraviglioso gruppo vi saluto e ci si becca alla prossima!!!! BYEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!


Alex


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento